Voli Air France e KLM scontati del 20% se siete possessori della CartaFRECCIA di Trenitalia: è l’ultima promozione lanciata dalla nota compagnia ferrovia che consente di risparmiare di molto sul costo del volo.
Tante le destinazioni valide per beneficiare dell’offerta Trenitalia: America Latina, Caraibi, Africa e Asia, sono alcuni dei paesi che offrono ampia scelta con i network che Air France e KLM mettono a disposizione per piacevoli viaggi di svago! Beneficiare della riduzione è molto semplice: basterà andare sul sito ufficiale di Airfrance, indicare il numero del Codice Vantaggio nell’apposito spazio al momento della prenotazione online e lo sconto sarà immediatamente applicato. Unico vincolo per usufruire della promozione: prenotare entro il 30 novembre 2015 per viaggi dal 1° ottobre 2015 al 30 giugno 2016.
► OFFERTE TRENITALIA, RISPARMI LA METÀ SE VIAGGI DAL MARTEDÌ AL GIOVEDÌ
Insomma una ottima occasione per viaggiare low cost in aereo! Ovviamente, per beneficiare del risparmio messo a disposizione da Air France, KLM e Trenitalia occorre essere possessori di CartaFRECCIA, la special card di Trenitalia che consente di viaggiare risparmiando anche in treno a bordo di Trenitalia.
► OFFERTE TRENITALIA, COMPRI 3 BIGLIETTI DEL TRENO AL COSTO DI 2 FINO AL 31 DICEMBRE
Stipulare la card è gratis ma i vantaggi sono davvero tanti: potrete viaggiare spesso a prezzzo scontato e accumulare anche punti che saranno utili per usufruire di premi (da scegliere nel catalogo) e biglietti del treno a costo più basso di quello di base. Stavolta, Trenitalia allarga le sue offerte anche agi spostamenti in aereo. Se avete in mente un viaggio nei prossimi mesi è una occasione assolutamente da non perdere!