Per poter usufruire di queste promozioni bisogna prenotare le vacanze entro il 26 settembre 2012, ed oltre alla Costa Azzurra sono disponibili soggiorni scontati anche in altre zone della Francia, con vacanze a partire da quota 210 euro.
Si tratta di ottime offerte per chi vuole fare le sue vacanze nel periodo soprannominato “estate indiana“, ossia quel periodo che va appunto fino a novembre. Alessandro Antinori, il responsabile della promozione in Italia di Pierre&Vacances, ha presentato le offerte affermando che l’estate indiana è il periodo perfetto per una vacanza in Costa Azzurra, dove il clima è ancora mite. I soggiorni comprendono residence e resort tra Mentone, Nizza, Cannes e Saint-Tropez.
► VACANZE LOW COST SETTEMBRE 2012
Gli sconti disponibili vanno dal 10% al 30%, con varie opportunità per tutte le tasche. È possibile per esempio scegliere un monolocale per 2/3 persone nel Residence Cannes Beach a Cannes, in Costa Azzurra a soli 264 euro anziché 330 per una settimana; un monolocale per 4 persone nel villaggio Cap Esterel sempre in Costa Azzurra per una settimana a soli 434 euro invece che 620 euro, con tanto di piscina riscaldata e attività di intrattenimento per bambini e ragazzi comprese nel prezzo; un monolocale ampio per 5 persone nel nuovo residence Les dunes du Medoc a 240 euro anziché 300; un monolocale per 4 persone a Camargue in Costa Azzurra con piscina a 240 euro invece di 300.