Trenitalia pensa agli abitanti del Lazio e in particolare a coloro che viaggiano verso Frascati. Ecco allora una speciale offerta per risparmiare sui biglietti del treno fino a dopo Befana. Per incentivare il turismo verso il borgo laziale, dunque, ecco la possibilità di viaggiare low cost.
La speciale offerta di Trenitalia per Frascati è descritta minuziosamente sul sito della nota compagnia ferroviaria che spiega come approfittare della promozione tagliando le spese sull’acquisto dei biglietti.
Immergiti nello spirito del Natale, percorrendo le pittoresche strade e vicoli di Frascati, addobbato a festa in occasione del “Natale nel Borgo”, raggiungendo la cittadina dei Catelli Romani direttamente con i treni regionali. Fino all’8 gennaio, in occasione delle festività Natalizie, la Direzione Lazio di Trenitalia è partner dell’iniziativa organizzata dall’Unione Imprese Frascati con il patrocinio del comune di Frascati
E tante sono le possibilità per coloro che raggiungono Frascati in treno. Con un acquisto natalizio o degustazioni delle specialità locali per una spesa minima di 15 euro, potrete infatti ricevere direttamente dal commerciante la restituzione dell’intero costo del biglietto Roma – Frascati (o stazioni intermedie di Capannelle e Ciampino). Insomma se per caso avete in mente di visitare il Borgo di Frascati durante le vacanze di Natale, sappiate che questa è l’occasione buona per risparmiare. Visitate il sito ufficiale di Trenitalia per capire al meglio come funziona l’offerta.
Ti potrebbe interessare anche:
► OFFERTE TRENITALIA, SCONTO 50% SULL’INGRESSO AL MUSEO FIFA DI ZURIGO
► OFFERTE TRENITALIA, 5 EURO DI SCONTO PER ENTRARE ALL’ACQUARIO DI GENOVA
► OFFERTE TRENITALIA, RISPARMIA FINO AL 50% PER VIAGGIARE PER MILANO