Risparmiare sulle vacanze grazie alla tecnologia HD Traffic di TomTom

Risparmiare sulle vacanze grazie alla tecnologia HD Traffic di TomTom

Siete alla ricerca di un modo semplice, conveniente, intuitivo e, dunque, alla portata di tutti sia dal punto di vista tecnologico che dal punto di vista economico?

COME VIVERE GRATIS A LONDRA

Allora state cercando, e grazie a noi di Senza Soldi li avreste oggi trovati, i navigatori satellitari TomTom e, in particolar modo, la tecnologia HD Traffic che, come forse qualcuno di voi già saprà, sarebbe da poco stata integrata su tutti i device della linea LIVE.

DIVERTIRSI A MILANO SENZA SPENDERE

Grazie a questa particolare evoluzione tecnologica, ed alla sensazionale offerta promozionale ideata dalla TomTom, infatti, sarebbe possibile viaggiare, andata e ritorno, da Milano a Gallipoli, uno degli itinerari in assoluto più comuni e diffusi tra i vacanzieri italiani, ottenendo un risparmio addirittura equivalente al 65% del costo normalmente necessario affinché possa venir comodamente effettuato.

MAPPE NAVIGATORE GRATIS CON GARMIN

HD Traffic di TomTom, disponibile sui dispositivi TomTom XL Classic Europa, Serie GO LIVE, Serie VIA 120, VIA LIVE 120 Italia e VIA LIVE 125 Europa, sarebbe infatti in grado di rilevare, e comunicare al conducente, la situazione del traffico, dei lavori in corso, delle probabili deviazioni, delle possibili scorciatoie e delle condizioni meteorologiche ogni 2 minuti.

In questo modo, riuscendo il conducente ad anticipare, con notevole agio, la strada necessaria a giungere a destinazione, riuscirebbe a risparmiare, in relazione al solo viaggio di andata, quasi 12 euro di carburante.

Inoltre, sempre grazie alla tecnologia HD Traffic, il conducente potrebbe venir altreì avvisato, anche in questo caso con notevole anticipo, della presenza sia dei tutor che degli autovelox fissi che, in caso di eccessiva velocità, sarebbero in grado di comminare una sanzione amministrativa non inferiore ai 36 euro.

Infine, acquistando uno dei su indicati prodotti, si verrà omaggiati di ben 100 euro che il conducente potrà usare per risparmiare sulla spesa relativa al possesso del Telepass nonché ai numerosi pedaggi autostradali.

Lascia un commento