Ripartono le offrte Trenitalia per i migliori clienti che posseggono CartaFRECCIA: si può risparmiare infatti la metà viaggiando in treno dal martedì al giovedì. Insomma l’occasione è ottima se non avete esigenze particolari di muovervi: sì perché la promozione che vi farà risparmiare il 50% sul costo del biglietto riguarda alcune fasce orarie che vi andiamo a elencare.
La fascia oraria buona per viaggiare risparmiando a bordo dei treni Trenitalia è quella che va dalle 11 alle 14: viaggiando in questo lasso di tempo al martedì, mercoledì e giovedì, avrete il 50% di sconto sul prezzo del biglietto. Altro vincolo da rispettare, quello di viaggiare a bordo delle Frecce per cui Frecciabianca, Frecciarossa o Frecciargento. Se avete in programma di affrontare un viaggio in treno è dunque questa l’occasione giusta per approfittare delle offerte Trenitalia e risparmiare soldi. Se dovrete viaggiare da Firenze a Roma, per esempio, la spesa del biglietto solo andata è di 43 euro: viaggiando nella fascia oraria indicata da Trenitalia spenderete solo 21.50, quindi esattamente la metà. Una promozione davvero vantaggiosa che vi darà modo di viaggiare low cost senza rinunciare alla comodità ma con un bel risparmio: in pratica con la cifra che spendereste per la sola tratta di andata vi muoverete anche al ritorno.
► CARTAFRECCIA DI TRENITALIA, VIAGGI GRATIS PER CHI ACCUMULA PUNTI
Informatevi in una delle biglietterie del treno oppure direttamente sul sito ufficiale di Trenitalia dove vi sarà spiegata l’offerta nel dettaglio. Viaggiare in treno risparmiando senza rinunciare alla comodità sarà più facile del previsto se usufruirete di questa offerta!
Foto | Thinkstock