Tante le offerte di Trenitalia destinate ai clienti che viaggeranno per Halloween 2015. E tutte sono all’insegna del risparmio per viaggiare low cost senza rinunciare al comfort. E così, in vista del 31 ottobre, sono tante le offerte lanciate dalla nota compagnia ferroviaria che pensa alla sua clientela.
La prima offerta per risparmiare sul biglietto del treno a Halloween 2015 è quella che è riservata ai possessori di CartaFreccia Youg che potranno risparmiare la metà sul costo del biglietto del treno. L’offerta dedicata a possessori di questa special card, però, andrà anche oltre la data di Halloween e sarà valida per tutto il mese di novembre.
► OFFERTE ITALIO, VIAGGI IN 2 AL PREZZO DI 1 FINO AL 19 DICEMBRE
Per Halloween e anche per tutto novembre, anche i Senior, ovvero gli Over 60, potranno risparmiare sull’acquisto del biglietto del treno sfruttando i vantaggi della CartaFreccia Senior, che sono tantissimi. Per chi viaggia il 31 ottobre, ma anche per tutti coloro che hanno in programma di muoversi con il treno a novembre, interessanti offerte con sconti e promozioni fino al 50%. Ricordate anche che con Trenitalia, per Halloween e sempre quando viaggiate in treno, c’è anche l’opzione Bimbi Gratis che consente di fare viaggiare i vostri piccoli senza spendere niente, purché accompagnati da un adulto.
► VIAGGIARE LOW COST CON LE OFFERTE LAST MINUTE DI VENERE
L’offerta dedicata i più piccoli è validi per bambini e ragazzi fino ai quattordici anni di età e vi consentirà di risparmiare sul costo totale del biglietto. L’unico vincolo, lo ripetiamo, è legato alla presenza di un adulto che dovrà necessariamente accompagnare il bambino/ragazzo.