Molto interessante l’offerta di Italo per risparmiare il 50% sull’acquisto dei biglietti del treno. Per chi prenota entro il 3 giugno Italo offre la possibilità di viaggiare in 2 al prezzo di uno risparmiando quindi la metà.
Il viaggio scontato in treno dovrà essere compreso nel periodo che va dal 20 giugno al 24 ottobre ma la cosa importante per poter usufruire dell’offerta è quella di prenotare entro il 3 giugno. In questo modo tutti coloro che si affideranno a Italo per viaggiare lungo lo Stivale in treno avranno la possibilità di risparmiare la metà.
► OFFERTE ITALO, RISPARMI LA METÀ SE VIAGGI MARTEDÌ, MERCOLEDÌ E SABATO
Un esempio pratico può forse servire per capire meglio. Se volete viaggiare con Italo sulla tratta Firenze-Roma, non vi resterà altro da fare che andare sul sito di Italo, selezionare la data nella quale vorrete viaggiare e il numero di persone (2, per usufruire dell’offerta). Procedete con l’acquisto e, al momento del pagamento, vedrete che la nota compagnia ferroviaria che fa concorrenza a Trenitalia vi farà pagare un solo biglietto. Voi avrete così risparmiato la metà avendo dunque la possibilità di viaggiare low cost senza rinunciare alla comodità.
► OFFERTE ITALO, RISPARMI FINO AL 40% PER VIAGGIARE IN ESTATE
Una promozione assolutamente da prendere al volo soprattutto per coloro che già sanno di avere un viaggio in programma e hanno la possibilità di organizzarsi per tempo, sfruttando l’offerta di Italo che richiede di prenotare entro il 3 giugno per viaggiare poi nei quattro mesi successivi. Risparmiare sui biglietti del treno è più facile del previsto!