Prenotare entro giugno il vostro biglietto del treno con Italo conviene un bel po’, visto che la ormai nota compagnia ferroviaria che fa concorrenza a Trenitalia offre ai suoi clienti uno sconto del 30% sul prezzo base del biglietto. Il motivo è il lancio del nuovo sito on line che è dunque l’occasione per festeggiare al meglio insieme a tutti coloro che si affidano a Italo per muoversi in treno lungo lo Stivale.
Per le prenotazioni entro il 30 giugno 2015, insomma, potrete risparmiare il 30% del biglietto. Una cifra non da poco, dunque, che vi consentirà di muovervi in tutti i giorni della settimana ad accezione del venerdì e della domenica. L’offerta Italo è da considerarsi valida per i viaggi dal 6 luglio al 6 settembre sulla tariffa Low Cost in ambiente Smart e Extra Large. Una sola tratta è esclusa enon rientra dunque in questa speciale offerta Italo: quella che collega Milano a Bologna (e viceversa).
► OFFERTE ITALO, RISPARMI FINO AL 40% PER VIAGGIARE IN ESTATE
Insomma se dovete viaggiare in treno e conoscete già la data in cui dovrete muovervi, è questa una occasione da prendere al volo: per prenotare il biglietto del treno avrete tempo fino alle ore 13 del 30 giugno, dopodiché lo sconto del 30% sul prezzo del biglietto non sarà più valido. E’ importante che la prenotazione avvenga entro questa data anche se poi, lo ribadiamo, potrete usufruire del viaggio in treno prenotato fino a quasi metà settembre. Se volete viaggiare low cost in treno, quindi, andate sul sito ufficiale di Italo alla ricerca di maggiori informazioni.