Sconto del 40% sui biglietti del treno per viaggiare su Italo in occasione della Festa del Papà che cade il 19 marzo. E così la nota compagnia ferroviaria che fa concorrenza a Trenitalia ha deciso di premiare i suoi clienti con un bello sconto da applicare al momento dell’acquisto del biglietto.
Vasterà inserire il codice DAD40 nell’apposito spazio al momento dell’acquisto e immediatamente vi sarà applicato lo sconto del 40% sul vostro biglietto. Un ottimo modo dunque per risparmiare viaggiando in treno con la promozione dedicata alla Festa del Papà che sarà valida per i viaggi tra il 14 e il 19 marzo.
Il consiglio è quello di andare sul sito ufficiale di Italo e effettuare al più presto la prenotazione. I biglietti a sconto infatti sono a numero limitato, per cui prima effettuerete la vostra prenotazione e più possibilità avrete di viaggiare low cost a bordo dei treni. La vantaggiosa offerta però è dedicata solo a coloro che compreranno il biglietto del treno on line e non a hi invece si recherà in una normale biglietteria ferroviaria. Quindi viaggerà low cost a bordo dei treni Italo solo chi effettuerà su internet la prenotazione. Sul sito di Italo vi saranno fornite tutte le informazioni utili per accaparrarvi la vantaggiosa offerta e risparmiare sui vostri viaggi. La festa del Papà è ormai vicinissima, non perdete questa importante occasione per viaggiare all’insegna del risparmio!
Ti potrebbe interessare anche:
► OFFERTE ITALO, 40% DI SCONTO PER VIAGGIARE AD APRILE
► OFFERTE ITALO, BIGLIETTI LOW COST PER VERONA E MILANO CENTRALE: NUOVE TRATTE