Offerte Italo, risparmi il 50% per viaggiare dal 26 ottobre al 30 novembre

Se avete in programma di viaggiare in treno a breve ecco che potete approfittare delle offerte di Italo che regala il 50% di sconto per i viaggi dal 26 ottobre al 30 novembre. Procedete al normale acquisto del biglietto e avrete occasione di risparmiare la metà sul costo totale del biglietto.

offerte Italo


L’offerta di Italo, sicuramente molto vantaggiosa, è valida però solo per le prenotazioni eseguite entro il 28 Settembre. Tre giorni offerta insomma per approfittare dei vantaggi di questa promozione lanciata dalla compagnia ferroviaria che fa concorrenza a Trenitalia. Ovviamente, per viaggiare low cost, occorre fare qualche piccolo sacrificio: per esempio quello di prenotare un viaggio con un po’ di anticipo, con tutti i rischi che una scelta del genere può trascinarsi dietro. Insomma l’imprevisto può sempre starci e quando si acquista un biglietto del treno scontato con data precisa per la partenza, difficilmente si può annullare senza perdere i soldi.

OFFERTE ITALO, RISPARMI LA METÀ SE VIAGGI MARTEDÌ, MERCOLEDÌ E SABATO

Il risparmio però  tanto per coloro che ad oggi sanno già di dover partire tra il 26 ottobre e il 30 novembre e possono dunque già acquistare il loro biglietto Italo, consapevoli che tanto lo sfrutteranno quasi sicuramente. Potete prenotare qualsiasi tratta e sarete certi di risparmiare esattamente la metà. Insomma davvero una occasione vantaggiosa per risparmiare sui biglietti del treno e accumulare anche punti qualora siate iscritti Italo Più, il programma fedeltà di Italo che vi consente di accumulare punti e accedere a premi e biglietti del treno gratuiti una volta raggiunta una soglia minima di punteggio!

Lascia un commento