Anche chi dovrà viaggiare in treno per Verona e Milano Centrale avrà adesso l’occasione per risparmiare grazie alle offerte Italo che fa sapere di avere raggiunto un accordo anche per direzionare i treni verso il capoluogo lombardo e la città di Romeo e Giulietta.
Biglietti del treno scontati dunque per tutti coloro che fino ad oggi non avevano invece la possibilità di viaggiare su queste due città con la compagnia ferroviaria che fa concorrenza a Trenitalia e che invece si è adesso atrrezzata per fornire ai suoi clienti condizioni sempre più vantaggiose per viaggiare in treno risparmiando. Dal 13 dicembre Italo arriva anche a Verona
con 8 collegamenti al giorno da Napoli, Roma, Firenze e Bologna! Biglietti del treno a partire da 9 euro per viaggiare low cost senza rinunciare alla comodità di un viaggio in treno, che per ovvie ragioni è sempre più rilassante rispetto a quello in macchina.
► OFFERTE ITALO, RISPARMI IL 50% PER VIAGGIARE FINO AL 30 NOVEMBRE
Prezzi scontati anche per chi viaggerà verso Milano Centrale: dal 13 dicembre Italo arriverà anche nella città del Duomo con biglietti a partire da 15 euro. Insomma due occasioni importanti per altrettante promozioni low cost lanciate da Italo per accontentare una clientela sempre più vasta ed esigente. Adesso anche chi dovrà raggiungere Milano Centrale e Verona avrà la possibilità di farlo senza spendere troppi soldi: viaggiare grazie alle offerte Italo insomma consentirà di risparmiare un bel po’. Potrete prenotare il vostro biglietto in una qualsiasi biglietteria oppure andando sul sito ufficiale della compagnia ferroviaria.
Foto | Thinkstock