
L’offerta scade domani giovedì 1 settembre a mezzanotte, tuttavia la compagnia aerea ha messo a disposizione dei propri clienti un milione e mezzo di biglietti per le più famose capitali europee e città italiane.
Le partenze sono previste dai principali aeroporti italiani come Roma (Ciampino), Bergamo (Orio al Serio), Pisa, Venezia e Trapani. La promozione risulta più che mai interessante, soprattutto se avevate deciso di fare una vacanza o un week end in una grande metropoli o desiderate visitare una città meno conosciuta, ma che ha conservato nel tempo un fascino tutto particolare!
Ma vediamo meglio le principali partenze da Roma:

Pisa:

Milano (Orio al Serio):


Venezia:

Trapani:

Prenotare i biglietti e di conseguenza accedere a questa promozione per viaggiare a prezzo ridotto è davvero semplice, infatti basta accedere al sito di Ryanair e accedere alla sezione voli low-cost, che si trova sulla sinistra.
A questo punto basterà selezionare la voce “voli low-cost dall’Italia” per avere accesso a tutte le mete disponibili e gli orari delle partenze, anche se ricordiamo ai nostri fedeli lettori che tutte le tariffe riportate non includono i supplementi facoltativi.
Per farvi un’idea della spesa complessiva occorre selezionare dall’elenco “le tariffe non includono i supplementi facoltativi”, dove sarete rimandati ad una pagina in cui sono riportate spese amministrative, supplementi per accedere all’imbarco prioritario e tutte le tariffe per l’imbarco bagagli.