Le 3 compagnie aeree low cost più vantaggiose

Le compagnie aeree low cost sono vantaggiose perché consentono di volare a prezzi bassi non solo in Italia ma anche all’estero. All’inizio c’era la Ryanair che spadroneggiava ma con il tempo le compagnie aeree low cost si sono moltiplicate e oggi prenotare un volo a poco è più facile del previsto. Quali sono le 3 compagnie aeree low cost più vantaggiose?

voli Ryanair

La prima è senza dubbio la Ryanair che rimane la più vantaggiosa: l’unica attenzione, quando si prenota un volo con la compagnia ilrandese, deve essere rivolta ai bagagli. La Ryanair è infatti particolarmente indicata se viaggiate con bagaglio a mano mentre lo è decisamente meno se cominciate a imbarcare le valigie. I bagagli in stiva vanno infatti pagati a parte e faranno moltiplicare il prezzo del volo.

COME PRENOTARE UN VOLO AEREO LOW COST SU RYANAIR

Anche EasyJet è tra le compagnie aeree lowcost più vantaggiose; anche in questo caso la politica relativa ai bagagli è molto restrittiva e quindi il consiglio è quello di leggere attentamente il regolamento prima della prenotazione del vostro biglietto aereo per non incappare in brutte sorprese che, come nel caso di Ryanair, fare lievitare il prezzo del vostro biglietto aereo. Tra le compagnie aeree economiche segnaliamo anche Vueling, che ha da poco aumentato anche le tratte e quindi risulta anche più comoda perché molti di più sono gli aeroporti che collega. Affidandovi a queste 3 compagnie aeree low cost troverete il modo di risparmiare quando volate. Informatevi sui siti ufficiali e vedrete che viaggiare low cost sarà più facile del previsto!

Foto | Thinkstock

Lascia un commento