Al Mare in Treno 2015, la nuova offerta di Trenitalia per risparmiare sul biglietto

Al Mare in Treno 2015 è la nuova offerta di Trenitalia rivolta a tutti coloro che decideranno di raggiungere le località di mare della riviera romagnola lasciando la macchina in garage e preferendo il treno. Una collaborazione nata con il Comune di Riccione e le Associazioni Albergatori di Riccione e Rimini e Cattolica, e che prevede il rimborso del biglietto del treno per coloro che raggiungeranno la meta delle loro vacanze con un mezzo più economico e a più basso impatto ambientale. L’offerta Al Mare in Treno 2015 è valida fino al 31 dicembre ed è una occasione importante per risparmiare sulle vacanze.

Trenitalia

Voi procedete con la normale prenotazione del biglietto del treno e poi, una volta raggiunta la destinazione da voi prescelta, l’albergatore convenzionato vi restituirà i soldi del biglietto del treno. Un modo quindi per invogliare gli italiani a muoversi non più in macchina ma con le ferrovie dello stato, spendere meno e rispettare l’ambiente.

COME PRENOTARE I BIGLIETTI DEL TRENO SUL SITO DI TRENITALIA

E per facilitare tutti coloro che decideranno di aderire alla offerta di Trenitalia Al Mare in Treno 2015, ecco che la nota compagnia ferroviaria ha stabilito nuovi collegamenti ferroviari: a partire dal 14 giugno 2 nuovi collegamenti Frecciabianca su Riccione – il venerdì, sabato e domenica – consentono di raggiungere Riccione da Venezia in meno di tre ore, rendendo dunque particolarmente comodo il viaggio in treno. E ancora, sempre tra le novità Trenitalia per l’estate 2015, anche la possibilità di raggiungere Riccione da/per Milano in 3 ore e da Torino in poco più di 4 ore. Insomma per viaggiare low cost e quindi risparmiare è questa una delle offerte più interessanti firmate Trenitalia. Maggiori info sul sito ufficiale di Trenitalia.

Foto | Thinkstock

Lascia un commento