Risparmiare a aprile 2016 con le offerte Trenitalia è possibile, soprattutto per coloro che hanno un po’ di margine di manovra per la prenotazione del loro viaggio in treno e possono dunque accaparrarsi i prezzi più vantaggiosi semplicemente optando per una fascia oraria piuttosto che un’altra. Ecco le 3 offerte Trenitalia più vantaggiose per il prossimo mese che vi consentiranno di viaggiare low cost senza rinunciare alla comodità.
Se siete liberi nel fine settimana e volete regalarvi una gita fuori porta, potete sfruttare l’offerta speciale SABATO 2×1 che vi consente di viaggiare in due persone al costo di un solo biglietto, con risparmio quindi fissato al 50%. Una bella occasione per muoversi in coppia o con un amico con la promozione valida però solo nella giornata del sabato.
► VIAGGIARE LOW COST CON LE OFFERTE LAST MINUTE DI VENERE
Tra le offerte più vantaggiose di Trenitalia per aprile 2016 troviamo anche quella tutta dedicata i possessori di CartaFreccia, la speciale carta che consente di accumulare punti per ogni acquisto e che regala importanti vantaggi a coloro che la posseggono. Se avete la CartaFreccia potete risparmiare fino al 50% viaggiando in alcuni giorni prestabiliti dalla stessa compagnia ferroviaria (tutte le info sul sito ufficiale). L’offerta, in questo caso, è valida per viaggiare low cost a bordo delle Frecce (Frecciabianca, Frecciarossa e frecciargento).
Infine, tra le offerte di Trenitalia che vi faranno risparmiare a aprile 2016, anche quella tutta dedicata al weekend: partenza il sabato e rientro la domenica con prezzi davvero molto vantaggiosi per tutti, a partire da 69 euro.
Foto | Thinkstock