Offerte Trenitalia, risparmi il 50% per San Valentino

Ecco le incredibili offerte di Trenitalia per il giorno di San Valentino che ormai si sta avvicinando: per chi ha intenzione di viaggiare il 14 febbraio, la nota compagnia ferroviaria consente di risparmiare ben il 50% sul costo totale del viaggio: si paga un solo biglietto e si viaggia in due.

offerte Italo

L’offerta di Trenitalia è valida nella settimana che va dall’8 al 14 febbraio, quella dunque tutta dedicata alla festa degli innamorati. Il risparmio è esattamente della metà qualsiasi sia il viaggio da voi prenotato. L’offerta 2×1 a San Valentino ha però posti limitati ed è acquistabile fino alle ore 24 del giorno precedente la partenza del treno. Il cambio prenotazione/biglietto, il rimborso e l’accesso ad altro treno non sono consentiti per cui, prima di effettuare la vostra prenotazione, pensateci bene: una volta effettuata non avrete la possibilità di cambiare idea perché non vi saranno rimborsati i soldi e quindi li perderete nel caso.

OFFERTE TRENITALIA, CON CARTAFRECCIA RISPARMI LA METÀ AL CINEMA

Tra le offerte di Trenitalia è questa una delle più vantaggiose per chi vuole risparmiare sul biglietto del treno: si sfrutta la comodità di viaggiare in totale relax e lo si fa anche risparmiando, nella settimana di San Valentino. Per maggiori informazioni andate sul sito ufficiale della nota compagnia ferroviaria e procedete con la prenotazione del vostro biglietto. Selezionate la data del viaggio, la stazione di partenza e quella di arrivo e in automatico vi sarà applicato lo sconto della metà. Viaggiare low cost con Trenitalia il 14 febbraio conviene.

Lascia un commento