► SKY NUOVE OFFERTE DAL 4 LUGLIO 2011
Per evitare disguidi e per far si che la propria richiesta venga accolta tempestivamente è consigliabile inviare la lettera di disdetta, oltre che tramite raccomandata, anche tramite fax al numero 02 7610107. Di seguito proponiamo un esempio di lettera di disdetta da inviare a Sky per interrompere l’abbonamento.
LETTERA DI DISDETTA SKY
Oggetto: disdetta abbonamento Sky – codice cliente … numero smart card …
Il/La sottoscritto/a …. nato/a a … il …., residente a …. in via …., codice fiscale….
di voler disdire con effetto immediato l’abbonamento Sky … (indicare il tipo di abbonamento) sottoscritto in data … avvalendosi di quanto disposto dalla Legge 2 aprile 2007, n. 40
oppure
di voler disdire l’abbonamento Sky … (indicare il tipo di abbonamento) sottoscritto in data … alla sua naturale scadenza, prevista in data …
la banca … , a cui viene inviata una copia della presente, è autorizzata a provvedere al pagamento del canone Sky pari a € … mediante addebito sul conto corrente n. …. solo fino e non oltre il mese di …. .
Infine aggiunge di attendere comunicazioni circa la restituzione della Smart Card e del Decoder.
Alla presente si allegano la fotocopia del documento d’identità e copia della richiesta di abbonamento.
Luogo e data
Firma
Spero che la mia disdetta vada a buon fine ! Mi sono stufata di pagare cosi’ tanto per vedere solo 3 o 4 film al mese.
…in questi tempi di crisi Sky è diventato un lusso 🙁
crisi a parte…bisogna fare “disdetta”,perchè si ha che fare con delinquenti organizzati ed autorizzati! Il loro “sistema” abusa dei clienti.
ciao son daccordo con voi ed aggiungo ke pagando anke il canone rai obbligatorio non resta ke vedere ciò ke ci impongono!!!!!se costi sarebbero alla portata tornerei a sky