Promozione aggiornamento Windows 8

Ormai non manca molto al rilascio del nuovo sistema operativo Windows 8 di Microsoft, che uscirà il prossimo 26 ottobre. La Casa di Redmond ha già avviato una promozione per chi effettuerà l’aggiornamento da un computer con Windows 7 al nuovo sistema operativo.

Grazie alla promozione chiamata Windows Upgrade Offer sarà infatti possibile aggiornare il sistema operativo pagando solamente 14,99 euro. Vediamo qui di seguito quali sono le modalità della promozione e cosa fare per usufruirne.


Innanzitutto va detto che non tutti gli utenti con Windows 7 potranno effettuare l’upgrade sfruttando la promozione, infatti Windows Upgrade Offer è attivo solamente per chi ha acquistato un computer fisso o portatile con Windows 7 tra il 2 giugno 2012 e il 31 gennaio 2013. Gli utenti che hanno comprato di recente un computer con 7 o che prevedono di farlo entro il gennaio dell’anno prossimo potranno dunque avere ad un prezzo davvero vantaggioso la nuova versione di Windows. Si tratta di un modo molto intelligente per disincentivare la pirateria, sempre molto diffusa in questo campo, in particolare quando si parla di Windows.

WINDOWS 8 GRATIS

Per poter sfruttare la promozione sarà necessario compilare il modulo apposito presente sulla pagina web di Windows Upgrade Offer, entro il 28 febbraio 2013. Le iscrizioni sono già aperte quindi fin da ora è possibile accedere all’offerta. I 14,99 euro verranno pagati direttamente online, l’utente potrà scegliere se scaricare la versione a 32 bit o a 64 bit del nuovo sistema operativo Windows 8 in base alle caratteristiche del suo computer, anche se ormai la stragrande maggioranza dei pc monta le versioni a 64 bit.

Lascia un commento