Huawei Ascend W1 a 199 euro sul sito TIM

Sul sito web dell’operatore telefonico TIM è appena stato aggiunto il nuovo smartphone Huawei Ascend W1, il primo dispositivo realizzato dalla cinese Huawei a montare il nuovo sistema operativo di Microsoft, Windows Phone 8.


Si tratta inoltre di uno degli smartphone più accessibili con Windows Phone 8, visto che sul sito dell’operatore è possibile acquistarlo a 199 euro IVA inclusa. Come è possibile leggere anche sul sito ufficiale di TIM, compreso nel prezzo ci sono anche una TIM Card con 5 euro di traffico prepagato incluso ed Internet GRATIS per 2 mesi con Smartphone TIM.

Queste sono le caratteristiche tecniche di Huawei Ascend W1:
– supporto alle reti HSPA+ (21 Mbps in download, 5,76 Mbps in upload), include il Wi-fi, le connettività Bluetooth 2.1, USB, GPS/A-GPS e GLONASS;
– display LCD IPS da 4 pollici a 16 milioni di colori, con una risoluzione di 480 x 800 pixel;
– due fotocamere integrate: una posteriore da 5 Megapixel (autofocus, LED flash, videorecording in HD) e una frontale di tipo VGA;
– memoria interna da 4 GB, espandibile ulteriormente tramite microSD (fino a 32 GB di capacità);
– RAM da 512 MB;
– processore dual-core a 1,2 Ghz di frequenza;
– batteria da 1950 mAh, autonomia di circa 10 ore e mezzo in conversazione e 470 ore in stand by.

TUTTO A SECONDI FULL XL DI TIM

Al momento sul sito di TIM il dispositivo risulta Non disponibile, ma cliccando sul pulsante Avvisami quando disponibile è possibile inserire i propri dati per essere informati quanto lo smartphone tornerà a disposizione. Nel form che si apre è sufficiente inserire la propria email per poi essere avvisati quando lo smartphone tornerà a disposizione sul sito.

Lascia un commento