Come sempre è bene andarci cauti con questa competizione, dato che non si riesce mai a capire quali sono quelle che squadre che giocheranno col coltello fra i denti, e quali quelle che snobberanno un po’ la coppa, per rifiatare in vista dei vari campionati.
Le partite iniziano alle 19, con in campo anche la Sampdoria, che andrà a far visita agli ucraini del Metallist Kharkiv. La vittoria esterna dei blucerchiati paga 2.80, l’1 paga 2.40 e la X 3.25.
Alla stessa ora ci sarà anche il big match di giornata, al San Paolo, dove il Napoli ospita il Liverpool, ultimo in classifica in Premier. L’1, quotato a 1.90, sembra essere un’occasione da cogliere al volo per un Napoli in forma. Il pareggio viene quotato 3.40, la vittoria dei Reds addirittura 3.80.
Alle 21.05 ci sarà poi Palermo – CSKA Mosca, con la vittoria dei rosanero quotata a 2.20, il pareggio a 3.30 e la vittoria dei russi a 3.10.
L’altra partita delle italiane vede la Juve in campo a Salisburgo, contro il Red Bull Salisburgo. La vittoria esterna viene quotata 1.77, l’1 4.10 e la X 3.65.
Qui di seguito potete vedere tutte le quote per le partite di giornata di bwin.it.