Quote Coppa Italia 26, 27 e 28 ottobre 2010

Quest’oggi riparte la Coppa Italia, una competizione snobbata da gran parte dei big team italiani, che però riserva sempre grandi sorprese e opportunità per gli scommettitori.

Sono molte le scommesse per questa tre giorni di Coppa Italia, a partire dall’unica partita in programma oggi, un derby toscano tra Fiorentina ed Empoli.

I viola, non messi benissimo in campionato, ricevono una delle squadre più in forma della Serie B, quindi l’1 non è poi così scontato. La Fiorentina paga 1.45, l’X 3.80 e l’Empoli 6.75.

Domani ci saranno tante partite, con molti scontri tra squadre di Serie A e di Serie B, con quelle di A che giocano in casa, quindi si potrebbe puntare su diverse vittorie interne in multipla.

Per esempio il Bologna riceve il Modena e la sua quota è 1.53, il Brescia ospita il Cittadella, e viene pagato 1.45, poi c’è Cagliari-Piacenza con la vittoria in casa pagata 1.45 ecc.

La partita più equilibrata sulla carta sarà Frosinone-Reggina, una sfida tra due squadre di B. Il povero Portogruaro va a giocare in casa della Lazio, capolista in Serie A, la sua vittoria viene quotata addirittura a 10!

Giovedì si conclude con Chievo-Sassuolo e Bari-Torino, altra sfida molto interessante.

Lascia un commento