Quote Champions League 23 e 24 novembre 2010

Oggi ritorna la Champions League, con la penultima giornata della fase a gironi, che potrebbe già essere decisiva per molte squadre, anche per le italiane in campo.

Il Milan potrebbe qualificarsi agli ottavi vincendo ad Auxerre (battuto 2-0 in casa all’andata) e con la contemporanea vittoria del Real Madrid sul campo dell’Ajax.

Le quote delle scommesse vedono i rossoneri favoriti in Francia a 2.10, il pareggio paga 3.30, così come la vittoria dei transalpini, che per sperare nella qualificazione devono solo vincere.

Anche il Real è favorito ad Amsterdam, paga 2.20 la sua vittoria, contro il 3.00 dei lancieri ed il 3.40 della X.

L’altra italiana in campo oggi è la Roma, che riceve il Bayern Monaco.

I giallorossi sono nettamente favoriti secondo i bookmakers, quotati a 1.82, mentre il pari paga 3.65 e la vittoria dei tedeschi addirittura 3.85. Con una vittoria la Roma potrebbe già qualificarsi al prossimo turno.

Domani invece scenderà in campo l’Inter, in crisi in campionato, che deve per forza di cose battere il Twente in casa, per non complicarsi la vita anche in Europa.

Le quote comunque vedono la squadra di Benitez in grande vantaggio: la vittoria paga 1.52, la X 3.85, la sconfitta addirittura 6.00.

Lascia un commento