Voli low cost ora disponibili anche con Alpitour

Anche l’agenzia di viaggi Alpitour si aggiorna ed inizia a proporre viaggi comprensivi di voli low cost, venendo così incontro alle persone che non vogliono rinunciare alla qualità di Alpitour ma che al tempo stesso vogliono risparmiare sul costo del viaggio aereo.

Grazie alla decisione di inserire nelle proprie offerte i voli low cost, molti viaggi diventano più abbordabili dal punto di vista economico, senza perdere nulla a livello di qualità del servizio offerto.


Non è questo però l’unico cambiamento apportato da Alpitour al proprio sistema di programmazione dei viaggi, infatti Alpitour ha anche deciso di modificare il classico sistema dei soggiorni da 7 o 14 notti: a partire dal mese di marzo 2013 saranno messe a disposizione dei clienti nuove combinazioni di soggiorni da 4 a 14 giorni, rendendo molto più flessibile la scelta e permettendo a ciascuno di scegliere in base alle proprie possibilità.

COME TROVARE VOLI LOW COST

Inizialmente queste modifiche saranno disponibili solamente per la destinazione Sharm El Sheikh partendo da Milano Malpensa ma non c’è motivo per cui questa maggiore flessibilità non debba essere poi ampliata anche a tutte le altre offerte dell’operatore. Per quanto riguarda invece i soli voli low-cost inseriti all’interno delle offerte Alpitour, per il momento essi sono disponibili per le destinazioni Canarie, Marocco, Costa del Sol, Canarie per Karambola.

Con Alpitour è inoltre ancora disponibile la promozione IONONPAGO per il primo bambino, e fino al 15 novembre 2012 anche la promozione GOGODAYS che permette di risparmiare centinaia di euro sulle vacanze invernali se prenotate in anticipo.

Lascia un commento