
Bisogna dunque affrettarsi e prenotare in fretta, però tenendo conto che si possono prenotare viaggi per i mesi di settembre, ottobre, novembre e dicembre. Alla cifra di appena 19 euro dovranno essere aggiunte solamente le tasse di volo.
Come si legge sulla pagina dedicata alla promozione sul sito di Volotea ci sono ancora a disposizione 3.000 posti per volare fino a dicembre a 19 euro. In Italia sono molti gli aeroporti dove è possibile partire con i voli di Volotea, tra cui quelli segnalati sulla pagina della promozione. Le scelte comunque non mancano, come potete vedere da soli iniziando ad utilizzare il sito web della compagnia.
Per selezionare il proprio volo è necessario indicare se si cerca un volo solo andata oppure anche ritorno, quindi si dovrà scegliere l’aeroporto di partenza e poi la destinazione desiderata fra quelle disponibili. Verranno quindi fatte selezionare le date di partenza e di ritorno, quindi si dovrà indicare il numero di adulti presenti ed è anche possibile indicare se si è residenti e con famiglie numerose. Infine si può anche inserire un codice sconto selezionando l’ultima opzione disponibile.
Una volta trovati tutti i voli disponibili è possibile scegliere quello che offre il migliore prezzo selezionandolo direttamente dal calendario che viene proposto a schermo.