Sfruttando le offerte messe a disposizione dalla compagnia sarà possibile volare a Vienna, Francoforte e Zurigo da Milano o Verona spendendo meno di 30 euro. I posti disponibili per quest’offerta sono più di 3.000.
I viaggi che fanno parte dell’offerta hanno date fino al 16 dicembre 2012, ma i voli in promozione con la tariffa light devono essere prenotati entro il 23 ottobre 2012, anche se l’offerta poi potrebbe essere prolungata o riproposta. Chi vuole approfittare di un volo a meno di 30 euro verso le destinazioni citate sopra entro il 16 dicembre dovrà affrettarsi e prenotare il biglietto nei prossimi giorni.
I voli che fanno parte dell’offerta sono i seguenti: Milano Orio – Francoforte a partire da 29,73 euro, Verona – Zurigo a partire da 29,86 euro, Verona – Vienna a partire da 29,86 euro. Tutti i prezzi dei biglietti si riferiscono solamente al volo di andata. Come specificato dalla compagnia la promozione prevede tariffa light, solo andata, tasse e supplementi però sono già inclusi nel prezzo, la tariffa è soggetta a restrizioni, la prenotazione può avvenire solamente sul sito internet della compagnia aerea.
Air Dolomiti ha anche una promozione per i gruppi: se si viaggia in almeno 10 persone si spende sempre 69 euro a persona sulle tratte facenti parte della promozione attuale. In questo caso però tasse e supplementi sono esclusi.