Vodafone regala 20 euro ad ogni amico presentato

La promozione Porta i tuoi amici in Vodafone consente di ricevere 20 euro di ricarica bonus per ogni amico presentato alla compagnia telefonica. Questa offerta, che sarà valida fino al 31 agosto 2012, permette di ricevere fino ad un massimo di 100 euro di ricarica gratis.

Ovviamente la condizione necessaria per ricevere i 20 euro di bonus è quella di portare un amico in Vodafone, facendogli fare il passaggio del suo numero al nuovo operatore, mantenendo il numero attuale.


Sul sito web di Vodafone è disponibile la pagina ufficiale dell’iniziativa, dove l’utente deve inserire fino ad un massimo di 10 numeri di telefono degli amici, entro 30 giorni dalla presentazione del primo amico in Vodafone.

Per poter ricevere i 20 euro di bonus è necessario che l’amico effettui almeno una ricarica da 10 euro. Quindi l’utente che ha portato l’amico in Vodafone riceverà la ricarica bonus di 20 euro entro 15 giorni lavorativi dal momento in cui l’amico passato a Vodafone ha effettuato la ricarica. La promozione è valida per un massimo di 5 amici, quindi un utente può arrivare ad avere fino a 100 euro di ricarica bonus.

RICICLARE I CELLULARI USATI

Il bonus che si riceve non ha paletti di alcun tipo, i soldi del bonus possono essere utilizzati liberamente come se provenissero da una normale ricarica. Essendo soldi bonus non verrebbero invece trasferiti in caso di un passaggio ad un altro operatore. Per avere maggiori informazioni sulla promozione e soprattutto per compilare il modulo con i nomi dei 10 amici dirigetevi sul sito ufficiale della Vodafone.

Lascia un commento