Vodafone offre un buono da 100 euro a chi acquista un tablet

Vodafone offre un buono da 100 euro a chi acquista un tablet

Ormai non si sente davvero parlar d’altro: i tablet avrebbero ormai conquistato ampissime fasce di mercato e, a poco a poco, starebbero divenendo il vero e proprio oggetto del desiderio di milioni di giovani, e non più tali, connazionali che, abbandonando le proprie abitudini, starebbe cercando di adattarsi al nuovo modo di vivere e pensare la mobilità informatica.

COME SPENDERE MENO PER CHIAMARE ALL’ESTERO

Adattamento promosso e favorito dal marketing che, quotidianamente, ideerebbe qualche nuova e strabiliante strategia per invogliare il maggior numero di persone ad acquistare un nuovo tablet.

COME RISPARMIARE SUL TELEFONO (SERVIZIO DE LE IENE)

L’ultima di queste sarebbe stata ideata niente meno che da Vodafone Italia, uno dei maggiori operatori di telefonia mobilie in Italia, che avrebbe deciso di regalare un buono del valore di ben 100 euro a chiunque acquisti sullo store online della compagnia telefonica, uno a scelta tra due dei più sorprendenti tablet mai ideati da Samsung.

COME SPENDERE MENO PER CHIAMARE ALL’ESTERO

Stiamo parlando, in particolar modo, dei tablet Samsung Galxy Tab 2 7.0 e Samsung Galaxy Tab 2 10.1, che altro non sarebbero se non le evoluzioni, in chiave Honeycomb di Android, dei terminali che avrebbero sancito il successo del produttore coreano sul mercato delle tavolette digitali.

L’offerta, disponibile in abbonamento, prevederebbe, inoltre, la possibilità di godere, in modo completamente gratuito sino alla fine dell’estate, di internet, anche e soprattutto in 3G, dell’abbonamento ad un qualsiasi quotidiano italiano e di un eBook al mese sino al termine della promozione.

Ricordiamo, infine, come canone sia scontato e come il sottoscrittore corrisponderà a vodafone solamente 20 euro al mese per l’acquisto di Samsung Galxy Tab 2 7.0 e solamente 35 euro al mese per l’acquisto di Samsung Galaxy Tab 2 10.1.

Lascia un commento