Trocathlon 2012

Trocathlon è l’iniziativa che fa per voi se avete dell’attrezzatura sportiva inutilizzata e che volete vendere oppure se, al contrario, siete alla ricerca di un bicicletta o di un qualunque attrezzo sportivo usato ma in buone condizioni, in modo da poterlo portare a casa con un bel risparmio.

Si tratta di un evento organizzato annualmente da Decathlon e che quest’anno parte proprio da oggi. Dal 16 al 22 marzo, infatti, tutti coloro interessati alla vendita dovranno effettuare il deposito recandosi presso un qualunque punto vendita Decathlon e portando con sé l’articolo da vendere.

SWAP ONLINE PER RISPARMIARE

Una volta arrivati bisognerà recarsi presso il tendone allestito nel parcheggio, dove un addetto esaminerà la propria attrezzatura e effettuerà una valutazione aiutando quindi a stabilire il prezzo di vendita. Bisognerà poi compilare il contratto e la scheda tecnica di valutazione, dopodiché si occuperò Decathlon di cercare di vendere il prodotto, il tutto gratuitamente e senza commissioni. Nel caso in cui questo sarà acquistato da qualcuno, dal 26 marzo si potrà ritirare un buono Decathlon del valore di vendita del prodotto, utilizzabile entro un anno dalla sua consegna. Nel caso in cui il prodotto non sia stato venduto, invece, bisognerà ritirarlo entro il 31 marzo.

BARATTO E SCAMBI ONLINE PER RISPARMIARE

Chi intende acquistare, invece, dovrà recarsi presso il tendone del punto vendita dal 17 al 24 marzo. Per chi è in cerca di affari ricordiamo che l’ultimo giorno, quindi il 24 marzo, la merce sarà venduta con uno sconto del 20%.

I possessori della carta fedeltà potranno risparmiare tempo effettuando il pre-deposito direttamente online e seguendo le vendite su internet, nonché iniziare ad acquistare dal giorno 16.

Lascia un commento