TIM Cloud gratis a chi presenta un amico

TIM Cloud gratis a chi presenta un amico

Dopo Vodafone, compagnia telefonica leader nel settore sia in Italia che in Europa, è il turno dell’operatore telefonico Telecom Italia Mobile di lanciarsi nel mercato dell’archiviazione in remoto dei propri documenti grazie ad un innovativo servizio cloud semplicemente denominato TIM Cloud.

COME SPENDERE MENO PER CHIAMARE ALL’ESTERO

Accedere a TIM Cloud, come sarebbe estremamente facile intuire, sarebbe realmente semplice ed immediato poiché, allo scopo, servirebbe solamente effettuare la registrazione al servizio dalla pagina internet cloud.tim.it.

COME RISPARMIARE SUL TELEFONO (SERVIZIO DE LE IENE)

Così facendo, e in men che non si dica, l’utente avrà a propria disposizione, qualunque device tecnologico egli utilizzi, un proprio virtuale spazio di archiviazione che, nella versione gratuita, quella alla quale chiunque avrebbe la possibilità di accedere liberamente, sarebbe equivalente ad 1 GB.

RISPARMIARE QUASI IL 90% SULL’ACQUISTO DI UNO SMARTPHONE

Nel caso in cui, poi, si volessero aumentare le dimensioni di codesto archivio, allo scopo, a titolo puramente esemplificativo, di conservarvi immediatamente le foto scattate con il proprio tablet o con il proprio smartphone, si potrebbe decidere di pagare un esiguo canone mensile, equivalente ad appena 1 euro, che ci garantirà l’accesso alla versione completa di TIM Cloud e ad un rinnovato spazio di archiviazione equivalente, addirittura, a 10 GB.

A partire da oggi, però, vi sarebbe la possibilità di aumentare codesto spazio di archiviazione, almeno sino 9 GB, in modo completamente e definitivamente gratuito.

Telecom Italia Mobile avrebbe infatti deciso che chiunque riuscirà a convincere un proprio amico a scegliere TIM come proprio operatore telefonico predefinito e ad effettuare la conseguente registrazione al servizio TIM Cloud, verrà omaggiato con ben 500 MB di spazio gratuito sino ad un massimo di 9 GB per account.

Lascia un commento