► COME SPENDERE MENO PER CHIAMARE ALL’ESTERO
Accedere a TIM Cloud, come sarebbe estremamente facile intuire, sarebbe realmente semplice ed immediato poiché, allo scopo, servirebbe solamente effettuare la registrazione al servizio dalla pagina internet cloud.tim.it.
► COME RISPARMIARE SUL TELEFONO (SERVIZIO DE LE IENE)
Così facendo, e in men che non si dica, l’utente avrà a propria disposizione, qualunque device tecnologico egli utilizzi, un proprio virtuale spazio di archiviazione che, nella versione gratuita, quella alla quale chiunque avrebbe la possibilità di accedere liberamente, sarebbe equivalente ad 1 GB.
► RISPARMIARE QUASI IL 90% SULL’ACQUISTO DI UNO SMARTPHONE
Nel caso in cui, poi, si volessero aumentare le dimensioni di codesto archivio, allo scopo, a titolo puramente esemplificativo, di conservarvi immediatamente le foto scattate con il proprio tablet o con il proprio smartphone, si potrebbe decidere di pagare un esiguo canone mensile, equivalente ad appena 1 euro, che ci garantirà l’accesso alla versione completa di TIM Cloud e ad un rinnovato spazio di archiviazione equivalente, addirittura, a 10 GB.
A partire da oggi, però, vi sarebbe la possibilità di aumentare codesto spazio di archiviazione, almeno sino 9 GB, in modo completamente e definitivamente gratuito.
Telecom Italia Mobile avrebbe infatti deciso che chiunque riuscirà a convincere un proprio amico a scegliere TIM come proprio operatore telefonico predefinito e ad effettuare la conseguente registrazione al servizio TIM Cloud, verrà omaggiato con ben 500 MB di spazio gratuito sino ad un massimo di 9 GB per account.