
Gli sconti sono destinati ai giovani con età compresa tra 18 e 30 anni, che ovviamente non abbiano già usufruito degli stessi nella prima tranche di incentivi dell’anno.
Il bonus governativo è di 50 euro, ai quali possono aggiungersi ulteriori offerte dei diversi operatori.
Telecom Italia offre per la telefonia mobile le offerte Internet Pack 40 e Internet Pack 100, che permettono di navigare online con una internet key.
Per la linea fissa Adsl invece le offerte si riferiscono ai piani Internet Senza Limiti e Tutto Senza Limiti. Con Internet Senza Limiti si pagano 17 euro al mese invece di 36 per 6 mesi, mentre con Tutto Senza Limiti si pagano 26 euro al mese per 3 mesi invece di 46 euro.
Wind propone l’incentivo sull’attivazione di nuove sim con piani Mega Unlimited, Mega Ore, Mega 100 Ore o Internet No stop, ma anche ai piani Super Mega Internet, Promo Mega -50% e Promo -50% Internet No Stop. Infostrada propone sconti su TuttoIncluso (29,95 euro al mese per due anni) e Absolute Adsl (19,95 euro al mese per due anni).
Infine anche Fastweb rende disponibili gli incentivi, su rete fissa per i piani Parla&Naviga Casa, Naviga Casa, Tutto Fastweb Decennium, Joy, Joy Key, Joy Sim e su rete mobile per le offerte Naviga Mobile.