La prova costume si sta avvicinando: come prepararsi in 3 mosse low cost che consentiranno di farsi trovare prontissimo con uno degli appuntamenti più temuti dell’anno? Ovviamente, se durante l’inverno avrete fatto troppi sgarri, rimediare all’ultimo sarà impresa piuttosto ardua. Tuttavia vediamo come rimediare per cercare di riparare il possibile. Ecco 3 mosse low cost per prepararsi alla prova costume!
Intanto considerate l’idea di fare qualche massaggio drenante, di quelli che aiutano a eliminare i liquidi in eccesso e combattere la tanto odiata cellulite. I massaggi hanno un costo elevato ma risparmiare è possibile, per esempio grazie a Groupon che offre la possibilità di acquistare pacchetti di massaggi anticellulite o drenanti a costi più bassi.
► GLI ALIMENTI PIÙ ECONOMICI PER BRUCIARE CALORIE E DIMAGRIRE
Una mossa dunque assolutamente da prendere in considerazione che potrebbe rivelarsi davvero molto efficace. E’ poi assolutamente necessario bere tanto nella fase che precede la prova costume. Almeno un litro di acqua al giorno, meglio anche due per aiutare l’organismo a espellere le scorie accumulate durante l’inverno. Il fegato in questa fase dell’anno è sempre piuttosto ingolfato, aiutarlo bevendo tanta acqua è una mossa low cost assolutamente indispensabile per alleggerirlo.
► 3 TRUCCHI PER DIMAGRIRE VELOCEMENTE
Terza mossa low cost per la prova costume: fate un po’ di movimento all’aria aperta! Non costa praticamente niente e vi aiuterà a buttare giù quel chiletto di troppo. Bicicletta, corsa o camminata a passo svelto: tutto può essere utile per mettersi in movimento e ritrovare la perfetta forma prima della prova costume!
Foto | Thinkstock
Foto | Thinkstock