L’operatore mobile PosteMobile ha deciso di rinnovare le offerte TUA, che prevedono minuti e SMS verso tutti a partire da 10 euro al mese.
L’opzione TUA 300 include 300 SMS e 300 minuti al mese per chiamare gratis, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo, verso qualsiasi operatore mobile o fisso in Italia. TUA 300 è in promozione a 10 euro al mese anziché 12 euro per sempre.
L’opzione TUA 600 propone 600 SMS e 600 minuti al mese per chiamare gratis, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo, verso qualsiasi operatore mobile o fisso in Italia. TUA 600 è in promozione a 14 euro al mese anziché 16 euro per sempre.
I minuti e gli SMS inclusi ed eventualmente non utilizzati nel periodo di riferimento non sono cumulabili con quelli del mese successivo e andranno persi.
Puoi conoscere in qualsiasi momento il traffico a tua disposizione (minuti/SMS):
– nella tua Area Personale;
– dall’APP PosteMobile;
– contattando il Servizio Fai da Te al numero gratuito 40.12.12;
– chiamando il Servizio Assistenza Clienti al numero gratuito 160*.
Al raggiungimento dei 300 minuti e 300 SMS mensili a tua disposizione sarà applicata la tariffa di 18 cent/min per le chiamate verso tutti i numeri nazionali senza scatto alla risposta con tariffazione a secondi e di 12 cent/SMS per l’invio di SMS verso tutti i cellulari nazionali.
Le due tariffe sono attivabili fino al 31 luglio 2014. Attivando i piani della gamma TUA o NO STOP, è possibile aggiungere Internet mobile al tuo piano con soli 2 euro al mese. Si tratta delle opzioni “1GB Plus” e “2GB Plus“, riservate esclusivamente ai Clienti che attivano sulla propria SIM Ricaricabile uno dei Piani sopramenzionati, e che consentono di navigare in Internet al costo mensile di 2€/mese per 1GB o 4€/mese per 2GB. Le offerte scadono il 25 giugno 2014.
Per avere ulteriori informazioni e scoprire anche tutte le altre proposte dell’operatore, vi consiglio di visitare il sito web di PosteMobile.