Per la stagione invernale 2012/2013 sono state presentate delle promozioni per Valtellina e Valchiavenna, che renderanno felici sia gli sportivi che quelli che vogliono solamente godersi qualche giorno di ferie in mezzo alle montagne ed alla neve.
Una delle iniziative prende forma nel pacchetto promozionale con bus andata e ritorno da Milano agli impianti sciistici di Alpe Palù, Caspoggio e Chiesa Valmalenco: ogni lunedì e venerdì di gennaio e febbraio 2013 si potrà comprare il pacchetto bus a/r e skipass a soli 40 euro in totale. I bus in questione potranno essere presi a Milano in Piazza Castello e alla Stazione Centrale.
Per chi invece preferisce recarsi sul luogo di villeggiatura in auto è previsto un piccolo sconto sul prezzo del carburante: 2 euro di sconto ogni 40 euro spesi presso le stazioni ERG mostrando uno speciale tagliando che viene consegnato ad ogni acquisto di skipass giornaliero. Inoltre in Valmalenco dal 7 gennaio 2013 si potranno comprare in blocco 5 skipass giornalieri per 90 euro complessivi. Quest’ultima offerta consente di andare a risparmiare quasi la metà sul costo dei biglietti acquistati singolarmente, si tratta sicuramente di un’ottima promozione per le famiglie o per i gruppi di amici.