L’operatore telefonico Wind ha annunciato di aver prorogato la promozione 5 Anni per Tutti fino al 9 giugno 2013, andando anche a modificare leggermente il sistema di funzionamento dell’offerta, soprattutto per i clienti che hanno già attivato una promozione a 2 o 5 anni.
Wind ha infatti comunicato che chi già usufruisce dello sconto potrà sostituire l’offerta con un’altra in maniera completamente gratuita, potendo sfruttare comunque la promozione a 5 anni. Per poter modificare la propria offerta si può visitare la sezione dedicata a 5 Anni per Tutti sul sito ufficiale di Wind.
Come sottolineato da Wind il cambio della promozione sarà gratuito e all’utente sarà scalato solamente il canone scontato previsto dalla nuova offerta. La durata sarà di 5 anni ma al netto dei mesi già passati con la precedente opzione.
Wind ha anche confermato i prezzi per l’attivazione delle promozioni per i clienti che non hanno ancora attivato un’opzione. Questi sono i costi di attivazione per ottenere i vantaggi di 5 Anni per Tutti: 9 euro una tantum per attivare All Inclusive Big, All Inclusive King e All Inclusive Wind scontate;
19 euro una tantum per attivare tutte le altre opzioni.
5 Anni per Tutti è una promozione che riguarda le opzioni All Inclusive standard, Big, King, Wind Unlimited a partire da 7 euro al mese, le opzioni Super Noi Tutti standard, Big, King Special Edition a partire da 11 euro e le opzioni Noi Tutti standard, Big, King, Tutti Unlimited, Wind Unlimited da 9,5 euro.
Per avere ulteriori informazioni sulle novità della compagnia telefonica Wind, vi consiglio come sempre di visitare il sito ufficiale.