Promozione 500diviso2 sulla Fiat 500 Easy Power

Per smuovere il mercato e vendere più auto servono chiaramente delle promozioni speciali in periodi di crisi come quello che stiamo vivendo ormai da molto tempo in Italia.

Ecco perciò che arriva la promozione di Fiat chiamata 500diviso2, la quale consente di risparmiare notevolmente sull’acquisto di una 500 Easy Power, ossia la versione della piccola citycar torinese alimentata con il doppio sistema benzina e gpl.


L’alimentazione bifuel benzina/gpl ormai viene sfruttata da moltissimi italiani per poter andare a risparmiare sulle spese del carburante. Col gpl è infatti possibile risparmiare un bel po’ di soldi ogni anno, grazie al prezzo di tale carburante che è ad oggi inferiore della metà rispetto al prezzo della benzina. A fronte di consumi un pochino più elevati il gpl consente di risparmiare anche migliaia di euro in un solo anno.

FIAT WINTER CHECK UP 2012

Tornando alla promozione di Fiat, l’offerta riguarda la Fiat 500 Lounge 1.2 da 69 cavalli Easy Power e prevede il versamento di un anticipo pari al 50% del prezzo della vettura, che è di 15.250 a listino Fiat. È previsto inoltre un incentivo pari a 1.750 euro, che comprende le spese di pratica e i bolli, ed in più nel prezzo sono compresi anche i primi due tagliandi presso un’officina autorizzata Fiat. Il resto della somma sarà versata dal cliente solamente dopo un anno dall’acquisto dell’auto, quando il risparmio sarà già stato accumulato grazie ai benefici dell’alimentazione a gpl.

Lascia un commento