L’operatore telefonico virtuale PosteMobile porta al debutto due nuovi piani tariffari, chiamati 110 e Lode Special e Lib con Te. Si tratta di due offerte che vanno ad ampliare ulteriormente l’offerta della compagnia.
110 e Lode Special si affianca alle già disponibili “30 e Lode Special” e “60 e Lode Special”, ed offre chiamate ed SMS nazionali senza limiti verso un numero PosteMobile a scelta, 110 minuti a settimana verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 110 SMS a settimana verso tutti i numeri mobili nazionali, al prezzo promozionale di 3,50 euro a settimana per 10 anni in caso di attivazione di una nuova SIM con richiesta di portabilità. Negli altri casi sarà applicata la tariffa standard del piano pari a 5 euro a settimana. Attivando anche Servizio Ricarica Ricorrente, il primo mese si potrà avere un bonus di 100 minuti gratuiti da utilizzare entro 1 mese per chiamare tutti i numeri fissi e mobili nazionali.
Invece il nuovo piano tariffario Lib Con Te offre chiamate senza limiti verso un numero PosteMobile a scelta, chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali a 8 cent/min, con tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi, SMS nazionali a 8 cent/sms e 1 GB al mese di traffico internet, al prezzo di 6,50 euro al mese per 10 anni invece di 8,50 euro al mese, per i clienti che attivano una nuova SIM Ricaricabile con portabilità del numero. Anche in questo caso, attivando pure Servizio Ricarica Ricorrente, il primo mese si potrà avere un bonus di 100 minuti gratuiti da utilizzare entro 1 mese per chiamare tutti i numeri fissi e mobili nazionali.