È nato ufficialmente un altro operatore telefonico virtuale, che prende il nome di PlusCom e come nel caso di molti altri operatori virtuali, si appoggia alle reti di H3G (3 Italia).
L’annuncio ufficiale dell’arrivo del nuovo operatore è avvenuto qualche giorno fa, mentre nelle scorse ore è stato svelato in maniera ufficiale quello che è il primo piano disponibile, che si chiama Tariffa Plus Base. Questo piano è valido anche per tutti i clienti che sceglieranno di attivare le opzioni che saranno proposte dalla compagnia, nel caso di traffico effettuato extra soglia.
Qui di seguito trovate la descrizione dei costi del piano Tariffa Plus Base di PlusCom:
– chiamata a 8,50 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo;
– sms verso tutti i clienti a 8,50 centesimi;
– navigazione Internet a 8,50 cent/kb, con tariffazione sugli effettivi kb scaricati.
Si tratta di una tariffa molto chiara ed anche già abbastanza economica. Come nel caso di Bip Mobile, l’operatore telefonico virtuale che finora si è fatto apprezzare di più, all’inizio ovviamente non vengono proposte promozioni sensazionali. La speranza è che anche PlusCom possa fare come fatto da Bip, che era partita in sordina e poi adesso propone delle interessantissime offerte, con tanto di pacchetti settimanali e mensili che includono chiamate ed internet.
Per contattare il servizio clienti di PlusCom si può navigare sul sito ufficiale della compagnia, chiamare il numero 800 090 225 oppure scrivere un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected].