Pasquetta 2015 è vicinissima ma non sapete ancora come passare questa giornata? Ecco qualche idea last minute per un lunedì di Pasqua economico, senza rinunciare al divertimento.
La prima idea per una Pasquetta economica è quella di organizzare una giornata all’aria aperta con tanto di picnic in mezzo alla Natura che sicuramente vi costerà meno di un pranzo al ristorante. Visto che il sole dovrebbe strizzarvi l’occhiolino, dopo una Pasqua non entusiasmante dal punto di vista metereologico, ecco che l’idea del picnic risulta più attuale che mai.
Se invece non amate l’idea di Passare il lunedì di Pasqua in mezzo alla Natura, potete organizzare una gita fuori porta dividendo le spese di benzina e, eventualmente autostrada, con i vostri amici. Se avete il mare vicino potete pensare di fare una capatina lì visto che sarà una bella giornata; oppure se abitate vicino a una grande città potrete pensare di visitarla, sfruttando proprio la bella giornata di sole.
Tra le idee più economiche per festeggiare la Pasquetta 2015 eccone una alquanto alternativa: una giornata interamente dedicata a voi stessi. Avete pensato che potreste sfruttare questa giornata di festa per una lunga passeggiata all’aria aperta? Se abitate in campagna tutto è semplicissimo ma se invece abitate in città potete comunque sfruttare uno dei parchi pubblici che, complice la giornata soleggiata, sarà perfetto.
Insomma non per forza per festeggiare la Pasquetta 2015 occorre spendere troppi soldi. Risparmiare è possibile, basta solo usare un po’ di fantasia e scegliere la compagnia giusta, quella che alla fine fa sempre la differenza!
Foto | Thinkstock