Molto spesso Trenitalia sposa la cultura e offre interessanti promozioni ai suoi clienti. Come quella lanciata per il mese di dicembre e che dà la possibilità, a tutti coloro che viaggiano a bordo delle Frecce, di risparmiare sull’ingresso per la Mostra di Van Gogh a Palazzo Reale a Milano.
La Mostra, il cui titolo è L’uomo e la terra, è in calendario a Milano al Palazzo Reale dal 18 Ottobre 2014 all’8 Marzo 2015. Come fare per usufruire dell’offerta Trenitalia? Basterà esibire al botteghino della mostra, il biglietto delle Frecce, in formato elettronico o cartaceo con destinazione Milano, in una data antecedente al massimo 3 giorni rispetto a quella della visita. Si pagherà così un solo biglietto a fronte di due ingressi alla mostra. Inoltre, i clienti che viaggeranno a bordo delle Frecce, beneficeranno di una fast lane per evitare code all’entrata, altro aspetto questo da non sottovalutare soprattutto adesso che si entra nel periodo natalizio e che è previsto traffico di gente un po’ ovunque, mostre comprese.
► CARTAFRECCIA, LA SPECIAL CARD DI TRENITALIA PER AVERE BIGLIETTI DEL TRENO SCONTATI
Per chi ha dunque intenzione di recarsi a Milano per visitare la Mostra di Van Gogh, l’occasione è da prendere al volo. Fate attenzione però: l’offerta Trenitalia è riservata solo a coloro che viaggiano a bordo delle Frecce e non a quelli che raggiungono Milano a bordo di altro tipo di treno. Se sceglierete le Frecce per viaggiare, ricordatevi di conservare il biglietto da presentare all’ingresso della Mostra. Divertimento assicurato, risparmio idem!