► MIGLIORI ANTIVIRUS GRATUITI DEL 2012
Colpa, stando alle indiscrezioni, dei feedback, a dire il vero piuttosto negativi, che in questi mesi Google avrebbe ricevuto da tutti coloro i quali avrebbero potutto godere dell’incredibile opportunità di provare, in anteprima assoluta, la versione bete di Google Nexus Q.
► MIGLIORI ANTIVIRUS A PAGAMENTO DEL 2012
Questi ultimi, infatti, oltre ad aver riconosciuto l’ineffabile bellezza e la concreta solidità del dispositivo avrebbero altresì rilevato la sostanziale inutilità del dispositivo che potrebbe e dovrebbe consentire all’utente di fare molto di più rispetto a quanto gli consentirebbe attualmente.
► LE MIGLIORI APPLICAZIONI GRATUITE DEL 2012
Google, dunque, avrebbe deciso di riprendere in mano il progetto per rivisitarlo, completamente, sulla base delle indicazioni ottenute dagli utenti stessi.
Peccato, però, che moltissimi utenti in tutto il mondo, anche italiani, avessero già provveduto ad effettuare il pre-ordine convinti, a torto, che entro qualche mese avrebbero potuto godere delle meraviglie dell’innovativo dispositivo.
Questi ultimi, dunque, non solamente verranno privati della possibilità di ricever per tempo il proprio acquisto bensì anche,e soprattutto, verranno privati della possibilità di scegliere tra il nuovo ed il vecchio Google Nexus Q.
Non si disperino, comunque, poiché saranno in realtà decisamente fortunati giacché riceveranno il proprio pre-ordinato Google Nexus Q, seppur in ritardo, gratuitamente e, dunque, senza spendere nemmeno un euro.