Dal 1 aprile al 26 luglio 2015 la Fondazione Roma Museo-Palazzo Cipolla presenta la mostra Barocco a Roma – La meraviglia delle arti che attirerà turisti e i tanti cittadini romani che apprezzano l’arte. E per chi viaggia a bordo di Trenitalia il prezzo di ingresso della Mostra sarà ridotto. Un modo per risparmiare senza rinunciare alla comodità e alla cultura.
Come si può leggere direttamente dal sito ufficiale di Trenitalia il biglietto a prezzo ridotto è comprensivo di audioguida. Per usufruire della promozione e quindi sfruttare l’offerta di Trenitalia che consente di entrare alla Mostra Barocco a Roma risparmiando, basterà esibire la propria CartaFRECCIA o un biglietto di viaggio – valido per le Frecce – con destinazione Roma, antecedente al massimo 3 giorni la visita alla mostra alla biglietteria. Ma le offerte non finiscono qui perché per chi si presenta in due c’è comunque la possibilità di tagliare le spese. Pagherete infatti un solo biglietto di ingresso alla mostra esibendo la propria CartaFRECCIA o il biglietto grazie al quale avrete viaggiato in treno.
► CARTAFRECCIA DI TRENITALIA, VIAGGI GRATIS PER CHI ACCUMULA PUNTI
Insomma risparmiare sull’ingresso alla mostra Barocco di Roma è più facile che mai. Senza contare che sfruttado il treno per raggiungere la Capitale avrete anche molti meno problemi relativi al parcheggio, anche questo aspetto da non sottovalutare quando si viaggia. La comodità del treno infatti è anche questa, una volta scesi in stazione potrete tranquillamente muovervi con la metropolitana senza perdere troppo tempo per girare il centro in macchina. Sul sito di Trenitalia troverete tutte le info utili per sfruttare al meglio questa offerta.