Migliori conti deposito di marzo 2013

Come ogni mese, grazie al comparatore di tariffe di SOS Tariffe, vi proponiamo quelli che sono i migliori conti deposito attualmente disponibili sul mercato, effettuando una ricerca con l’inserimento del filtro ‘Miglior Vincolo’.


Conto deposito InMediolanum – Offre un tasso d’interesse annuo lordo del 3,10% per i vincoli a 12 mesi, il tasso base è pari all’1,00%. Si tratta di un conto deposito zero spese e gli interessi possono essere anticipati ogni 3 mesi. Il cliente deve pagare l’imposta di bollo annua di 30 euro ma non è necessaria l’apertura di un conto corrente associato.

CashPark Vincolato di Fineco – Si può attivare nel proprio conto corrente Fineco, permette di maturare interessi su depositi vincolati da 3 a 24 mesi, si può scegliere fra le opzioni CashPark Svincolabile e CashPark Vincolato. Il tasso di interesse migliore è quello del 3,00% lordo a 24 mesi; è previsto il pagamento dell’imposta di bollo di 68,40 euro per due anni inoltre è prevista l’apertura di un conto corrente associato e l’estinzione anticipata con perdita degli interessi maturati al tasso base dell’1,00%.

MIGLIORI CONTI DEPOSITO CON CONTO CORRENTE

Conto Deposito Che Banca! – Offre tasso lordo del 2,75% a 12 mesi, senza spese extra ma con l’imposta di bollo annua di 30,00€ a carico del cliente. Sono previste l’apertura di un conto corrente associato e l’estinzione anticipata con perdita degli interessi maturati al tasso base dell’1,00%.

Conto Deposito per il Futuro di Banca Popolare Etica – Prevede un tasso d’interesse annuo lordo dell’1,95% per i vincoli a 48 mesi. Non sono previste spese di apertura o di gestione ed è prevista l’estinzione anticipata del vincolo. L’imposta di bollo è a carico del cliente, pari a 120 euro in 4 anni.

Lascia un commento