Migliori conti deposito con conto corrente associato

Ormai avere un conto corrente è praticamente necessario, anche per i pensionati che devono farsi accreditare la pensione che supera i 1.500 euro. Diventa perciò importante scegliere un conto corrente che soddisfi le proprie necessità, senza dimenticare che esistono anche dei conti deposito con conto corrente associato.


Scegliendo un conto deposito con un conto corrente associato è possibile far fruttare i risparmi, che altrimenti rimarrebbero praticamente fermi scegliendo un classico conto corrente. Grazie al comparatore di SOS Tariffe vi proponiamo quelli che ad oggi sono i migliori conti deposito con conto corrente associato, trovati simulando un deposito di 20.000 euro e selezionato il filtro Conto Corrente Associato.

Secondo questa ricerca il migliore conto deposito con conto corrente associato è il Conto Webank, che propone un tasso d’interesse lordo annuo del 3,50% (netto 2,80%) per i vincoli a 18 mesi, mentre il tasso base senza vincoli è pari allo 0,85% annuo. È prevista l’estinzione anticipata del conto deposito con la perdita degli interessi maturati, l’imposta di bollo di 34,20 euro annui è a carico del cliente.

MIGLIORI CONTI DEPOSITO

Il conto deposito CashPark Vincolato di Banca Fineco offre un tasso d’interesse annuo lordo del 3,00% (2,40% netto) per i vincoli a 24 mesi, prevede il pagamento dell’imposta di bollo e il tasso base è dell’1,00%. Il conto deposito CashPark Svincolato non obbliga a dover aspettare le scadenze dei vincoli ed offre un tasso d’interesse lordo annuo dell’1,50% (1,20% netto).

Il conto deposito di CheBanca! propone un tasso d’interesse annuo lordo del 2,75% (2,20% netto) con vincolo a 12 mesi, l’imposta di bollo di 30 euro è a carico del cliente, il tasso base è dell’1.00%.

Lascia un commento