il programma in questione supporta diverse piattaforme e dal punto di vista pratico risulta semplice da utilizzare grazie ad un’interfaccia minimale e ben organizzata.
Accedendo a WeatherEye possiamo vedere in tempo reale le previsioni di un determinato luogo, diviso per fascia oraria in modo da poter organizzare al meglio i nostri impegni. Il software, come dicevamo prima, è compatibile per i modelli OS mobili che abbiamo citato nella presentazione ed è sicuramente uno dei migliori servizi di metereologia. Le recensioni sono davvero ottime, infatti durante il primo avvio l’utente potrà configurare le unità di misura e la città che desidera monitorare, anche se non sono presenti tutti i luoghi di minor rilevanza.
SCOPRI COME GUADAGNARE CON LE APPLICAZIONI IPHONE
Dal punto di vista tecnico, l’utente potrà verificare temperature minime e massime, la presenza del vento e la velocità, la pressione e il tasso di umidità rendendolo un servizio davvero completo. Tra le tante novità è stata inserita una barra nella parte inferiore della schermata in cui vengono anticipate le previsioni per i 4 giorni successivi alla nostra richiesta con un tasso percentuale abbastanza alto, mentre se decidiamo di accedere alle previsioni dei prossimi 15 giorni le previsioni saranno via via più incerte.