Telecom Italia ha lanciato una nuova promozione che abbina i servizi internet e voce per la casa alla Pay TV di Cubovision, che prende il nome di Internet Senza Limiti + Decoder Cubovision.
Con questa offerta il canone mensile è pari a 19,90 euro per 6 mesi, invece di 37,90 euro, invece il servizio TV ha un costo di 5,57 euro al mese per 36 mesi. Internet Senza Limiti include telefonate verso tutti i fissi nazionali a 0 centesimi, con scatto alla risposta di 16 centesimi; 1 ora di chiamate gratis verso i numeri Internazionali; 1 ora di chiamate verso i cellulari internazionali al prezzo di quelli nazionali; ADSL a 7 Mega in download.
L’offerta Decoder Cubovision include Decoder digitale terrestre; Videostore con con un ampio catalogo di film, telefilm, cartoni e programmi (anche in HD e 3D) in pay-per-view; accesso al servizio YouTube; accesso alle principali Web TV; telecomando con funzioni di Play-Stop-Rew-Ffw. L’attivazione del servizio è gratis se si resterà in Telecom Italia per almeno 2 anni.
Si tratta sicuramente di una buona offerta, in particolare per chi desidera avere una proposta veramente tutto incluso, infatti con questa promozione si possono avere telefonate, accesso ad internet tramite ADSL, ed anche la Pay TV di Cubovision. Per avere ulteriori informazioni sul pacchetto e per scoprire come aderire alla promozione vi consiglio di visitare il sito web ufficiale di Telecom Italia. Il pacchetto Internet Senza Limiti + Decoder Cubovision si trova sotto la sezione Pay TV del sito ufficiale, dove sono presenti anche le altre proposte dei Telecom per avere Cubovision.
grazie per la segnalazione! Il blog si rivela sempre prezioso 🙂
Vera bomba come offerta, soprattutto per i contenuti cubovision inclusi
Tra poco mi scade il vincolo con vodafone di due anni, opterò per questa anche per i contenuti che offre