Siete alla ricerca di negozi di abbigliamento da donna economici ma che allo stesso tempo vi consentano di vestire comode e alla moda? Tanti sono i marchi che oggigiorno danno questa possibilità: per vestire bene insomma non è necessario spendere grandi cifre. Tuttavia esistono alcuni marchi che, decisamente più di altri, consentono di acquistare abbigliamento low cost con grande sollievo quindi del portafoglio. Ecco i 3 negozi di abbigliamento donna più economici che potete trovare.
1. H&M
E’ in assoluto tra le marche più adatte per chi si vuole vestire alla moda e risparmiare. Questo marchio è indicato soprattutto per una clientela giovane ma se siete quarantenni sportive e che amano vestirsi con abiti dalle linee un po’ particolari va bene lo stesso. Per acquisti mirati materia di abbigliamento economico, H&M risulta essere una alternativa davvero valida.
2. Promod
Questa azienda francese offre abiti dalle linee decisamente più classiche e per questo motivo è indicata anche per una clientela più alta di età. Prezzi economici per tutta la collezione: Promod entra di diritto nella classifica dei 3 negozi di abbigliamento da donna più abbordabili come prezzi.
3. Oviesse
Restando in Italia, segnaliamo il marchio Oviesse che anche da donna offre una vasta gamma di capi di abbigliamento a prezzi modici. Se avete da rifare il vostro guardaroba o siete comunque alla ricerca di qualche idea regalo economica per Natale 2014, andate in questi negozi e vedrete che qualche idea originale e low cost per soddisfare le vostre esigenze e quelle delle vostre amiche salterà fuori!
Foto | Thinkstock