L’estate sta per volgere al termine ma le temperature gradevoli potrebbero durare ancora per un po’: e allora è il caso di approfittarne per fare giocare all’aria aperta i vostri bambini! Tanto di tempo per stare chiusi in casa, durante l’inverno, ne avrete a bizzeffe. E allora vediamo quali sono i giochi all’aperto economici da far fare ai vostri figli, affinché si divertano a costo zero.
Tra i giochi all’aperto economici da far fare ai vostri bambini c’è l’intramontabile nascondino. E’ uno dei passatempi più popolari e divertenti da fare, soprattutto quando i bimbi che giocano sono tanti. Non costa niente e regalerà tanto divertimento a costo zero. Tra i giochi low cost per i piccoli c’è anche palla avvelenata: anche in questo caso basterà solo una palla e dunque il costo totale di questo gioco sarà decisamente basso!
► FARE DIVERTIRE I BAMBINI IN MODO ECONOMICO
Se volete far divertire i bambini senza spendere troppo ecco che consigliamo anche Un, due, tre…Stella! Un modo divertente per stare all’aria aperta divertendosi: un bambino conta e dietro di lui tutti gli altri, piazzati a distanza, devono camminare per raggiungere il luogo dove è il primo bimbo. Che, quando si gira dopo avere detto appunto Un, due, tre…Stella!, penalizzerà tutti i bambini in movimento facendo fare loro un passo indietro e di fatto allontanandoli dalla meta.
► I 3 NEGOZI DI ABBIGLIAMENTO PER BAMBINI PIÙ ECONOMICI
Tante insomma sono le idee per divertirsi all’aria aperta in modo economico: basta solo un pizzico di organizzazione!
Foto | Thinkstock