► MIGLIORARE IL RENDIMENTO DELL’IMPIANTO FOTOVOLTAICO
E’, dunque, una tariffa sicuramente vantaggiosa per tutti coloro i quali, avendo poco a tempo a disposizione per il disbrigo di codeste particolari pratiche, desiderino poter usufruire di un servizio quanto più efficacie e rapido possibile.
► APPLICAZIONI PER CALCOLARE I CONSUMI DI ENERGIA
Inoltre, grazie a Link, il cliente potrà attivare il vantaggioso servizio di ricezione elettronica della bolletta eni webolleta che, come dichiarato da ENI, è un servizio veloce, poiché la bolletta viene inviata immediatamente dopo essere stata emessa, comodo, poiché si attiva direttamente on line, gratuito ed ecologico, poiché fa risparmiare sulla carta solitamente utilizzata per tutte le bollette.
► REQUISITI BONUS ENERGIA 2012
Vi sarebbero oggi da segnalare, però, l’incredibile offerta promozionale che ENI avrebbe recentemente cominciato a proporre a tutti i nuovi e vecchi utenti della società italiana e valida esclusivamente sino a domenica 14 ottobre 2012.
Attivando entro questa specifica data la tariffa ENI Link Luce, infatti, il Corrispettivo Luce, voce di spesa della bolletta che al netto delle tasse costituirebbe addirittura il 61% di quanto annualmente dovuto dal cliente alla compagnia energetica, verrà bloccato, al prezzo di 0,064 €/kWh, per ben 24 mesi dalla data di sottoscrizione dell’offerta.
Una’offerta, dunque, davvero molto molto vantaggiosa che ci sentiamo di consigliare fortemente a tutti i nostri lettori.