Enel blocca il prezzo dell’energia con Energia Pura Casa

Enel blocca il prezzo dell'energia con Energia Pura Casa

Si chiama Energia Pura Casa e consentirà, a tutti i nuovi clienti che avranno l’accortezza di attivarla entro e non oltre le ore 24:00 di giovedì 11 ottobre 2012, di risparmiare sulla bolletta elettrica bloccandone, addirittura per ben 12 mesi, il prezzo della componente energia.

MIGLIORARE IL RENDIMENTO DELL’IMPIANTO FOTOVOLTAICO

Quest’ultimo, a partire dal momento dell’attivazione della tariffa promozionale proposta ai nuovi ed ai vecchi clienti da Enel Energia, verrà infatti fissato a soli 0,099 €/kWh e tale resterà, senz’alcun tipo di variazione, per la bellezza di 12 mesi.

APPLICAZIONI PER CALCOLARE I CONSUMI DI ENERGIA

Una soluzione sicuramente vantaggiosa che, ne siamo oltre modo sicuri, non mancherà di colpire l’attenzione del fedele lettore di Senza Soldi che, certamente, avrà già intuito le possibilità di risparmio offerte da Energia Pura Casa di Enel Energia.

REQUISITI BONUS ENERGIA 2012

Inoltre, come se ciò non bastasse, Energia Pura Casa di Enel Energia presenterebbe 3 ulteriori vantaggi altrettanto sorprendenti.

Sottoscrivendo la su indicata offerta promozionale il cliente, oltre a ricevere, in modo del tutto automatico e gratuito, addirittura 250 Punti Energia, validi per la partecipazione al concorso Enel Premia 2, potrà infatti scegliere se abbonarsi, gratuitamente, alla Gazzetta dello Sport Digital Edition o al Corriere della Sera Digital Edition per la durata di 12 mesi.

Infine, decidendo di attivare, in fase di adesione all’offerta, il servizio di consegna digitale della bolletta BollettaWeb si potranno ricevere 200 ulteriori Punti Energia (oltre ai 15 Punti Energia conteggiati per ogni BollettaWeb ricevuta).

Lascia un commento