In tempi di crisi, i buoni spesa possono essere una valida alternativa da prendere in considerazione per risparmiare in modo consistente. Ma dove si possono trovare i buoni spesa? E’ questa la domanda che più di frequente ci si pone quando si è alla ricerca di buoni sconto per tagliare i costi da dedicare soprattutto all’acquisto di generi alimentari e prodotti per la casa.
I buoni sconti per risparmiare sulla spesa possono essere trovati su riviste, volantini dei supermercati, sui siti web delle case produttrici ma possono anche essere ricevuti per posta a seguito di promozioni particolari. Basta ritagliarli e utilizzarli quando vi recherete al supermercato o nei negozi nei quali i buoni sconti sono validi per usufruire dei vantaggi. In questo modo avrete diritto a sconti importanti sull’acquisto di specifici prodotti o anche ad offerte mirate grazie alle quali magari potrete comprare due confezioni di prodotto al prezzo di uno, con evidente risparmio sulla spesa.
Per cui se il vostro obiettivo è quello di tagliare i costi da dedicare alla spesa alimentare e non solo spulciate sulle riviste e fate sempre attenzione ai volantini che potrete reperire direttamente al supermercato e che vi consentiranno largo risparmio. Molto spesso i buoni sconto hanno una scadenza per cui, la cosa importante quando li trovate, è quello di rispettare i tempi. Se state attenti alle date di scadenza e utilizzate i coupon nel modo corretto vedrete che i vantaggi saranno assicurati e voi avrete qualche soldi in più da utilizzare in modo diverso nel corso del mese.
Foto | Thinkstock